giovedì 19 aprile 2012

Jamendo - "Il Funerale della Ninfea" - recensioni

Recensioni degli utenti di Jamendo per Il Funerale della Ninfea:
(fonte: http://www.jamendo.com/en/list/a67418/il-funerale-della-ninfea)


Un Progetto Emozionante

17/lug/2010
Il Funerale Della Ninfea non è soltanto musica. E' un modello produttivo, una proficua unione di intenti e di "anime sorelle". Dietro le dolci ed emozionanti atmosfere dei brani di Silvia Leoni, musicati da Morning Opera, La Guerra Delle Formiche e Coquelicot, c'è soprattutto un gruppo umano, fatto di menti pensanti e non allineate, che si muove sotterraneo e battagliero senza sgomitare, in un'era in cui normalmente "vince" chi urla di più e continuano a prosperare in ogni dove finti alternativi radical chic. Qui ci sono Musica e Passione pure, portate avanti con gioia e sacrificio da chi da anni si barcamena per raggiungere il difficile connubio tra economia e creatività, equilibrio che nel nostro paese è una vera rarità. L'Anima, finalmente libera, qui ritrova, fiera, il suo spazio... Prisma Radiopazza, aka Stefania. :) p.s. Vedervi dal vivo al Secret Concert a San Martino al Cimino, prima di Diego Mancino, è stato magico. Grazie ragazzi! 
 

Nice sound

Report this review (spam, insults, etc.)
01/lug/2010
Very nice sound. I was looking for "a special voice". Well, this is it !!! I will be broadcasting this on internetradio Universe. 
 

veramente piacevole

29/mar/2011
Sono tanti gli album su Jamendo con diverse canzoni ma difficilmente si riesce ad ascoltarle tutte... non è questo il caso! Tutte belle e originali, belle sonorità e atmosfere. Notevole a volte il ritmo della voce che alterna momenti ritmici veloci a stasi piacevoli su nota tenuta... Si potrebbe scrivere ancora ...ma che dire di più...:veramente bello. 

Un lavoro eccellente

12/giu/2010
Ragazzi, sono veramente stupita. Ho ascoltato tutte le tracce, e devo dire che mi sono emozionata. La voce di Silvia è magica, magnetica... Accompagnata dalle note di violino e viola di Eleonora e dalle sonorità distorte delle chitarre si crea un mix veramente unico. Penombra, a mio avviso, è quella che più rispecchia l'album. Bravi davvero.
 
 
 

Nessun commento: